Il Diving

Il diving dispone di ampi spazi messi a disposizione dei clienti per il noleggio e lo stoccaggio delle attrezzature


Una spaziosa e comodissima sala riunione e la vicina spiaggia della Pianotta , permette al centro diving di essere punto di riferimento per scuole e associazioni di tutta Italia.

Porto Azzurro:  Località turistica molto prestigiosa dell'isola d'Elba ; attrezzatissimo e  custodito da forze dell'ordine anche nelle ora notturne ,è situato sul lungomare sud , facilmente raggiungibile anche con autovetture.



L'organizzazione del centro diving , dispone di mezzi ed ambienti che permettono ai clienti di non doversi preoccupare delle proprie attrezzature per tutta la durata della vacanza.
Le stesse verranno fatte trovare a bordo al momento dell'imbarco e al rientro dall’ immersione, riportate in ambienti custoditi ed asciutti direttamente dallo staff del centro diving.


Il parco barche è stato rinnovato nel 2009 con due veloci imbarcazioni che possono raggiungere tutte le isole dell’arcipelago toscano con uscite full day per un totale di 12 + 8 sub.

n. 2 Compressori Bauer di 32.000 lt\H di cui uno a bordo per facilitare le operazioni di ricarica.

Un fornito magazzino pezzi di ricambio Mares e Dacor permette interventi di manutenzione alle attrezzature dei clienti che usino questi marche.


Corsi

Corso TEK TRIMIX NORMOSSICO
Corso TEK NITROX ADV

Offerte

Weekend Aprile 2018
Un week end di corallo

Contatti

Banchina IV Novembre (di fronte al Comune) - Porto Azzurro (LI)

Porto Azzurro (LI) IV Novembre (difronte al Comune) -57036  Porto Azzurro (LI)
Responsabile: Roberto Bellardinelli 330/820061 - 

E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA 01361640491

 

 

L'esperienza vissuta con Roberto nelle immersioni effettuate all'Elba rimarranno indelebilmente impresse nel mio cuore e nella mia mente.
Alberto Mazzocchi
Designation