Il Diving

Il diving dispone di ampi spazi messi a disposizione dei clienti per il noleggio e lo stoccaggio delle attrezzature


Una spaziosa e comodissima sala riunione e la vicina spiaggia della Pianotta , permette al centro diving di essere punto di riferimento per scuole e associazioni di tutta Italia.

Porto Azzurro:  Località turistica molto prestigiosa dell'isola d'Elba ; attrezzatissimo e  custodito da forze dell'ordine anche nelle ora notturne ,è situato sul lungomare sud , facilmente raggiungibile anche con autovetture.



L'organizzazione del centro diving , dispone di mezzi ed ambienti che permettono ai clienti di non doversi preoccupare delle proprie attrezzature per tutta la durata della vacanza.
Le stesse verranno fatte trovare a bordo al momento dell'imbarco e al rientro dall’ immersione, riportate in ambienti custoditi ed asciutti direttamente dallo staff del centro diving.


Il parco barche è stato rinnovato nel 2009 con due veloci imbarcazioni che possono raggiungere tutte le isole dell’arcipelago toscano con uscite full day per un totale di 12 + 8 sub.

n. 2 Compressori Bauer di 32.000 lt\H di cui uno a bordo per facilitare le operazioni di ricarica.

Un fornito magazzino pezzi di ricambio Mares e Dacor permette interventi di manutenzione alle attrezzature dei clienti che usino questi marche.


Contatti

Banchina IV Novembre (di fronte al Comune) - Porto Azzurro (LI)

Porto Azzurro (LI) IV Novembre (difronte al Comune) -57036  Porto Azzurro (LI)
Responsabile: Roberto Bellardinelli 330/820061 - 

E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA 01361640491

 

 

L'esperienza vissuta con Roberto nelle immersioni effettuate all'Elba rimarranno indelebilmente impresse nel mio cuore e nella mia mente.
Alberto Mazzocchi
Designation