La flotta

IMBARCAZIONE OLIVIA

                    

Imbarcazione coperta e quindi operativa tutto l'anno, dotata di servizi igienici, cucina, prendisole sul ponte superiore e a prua. Equipaggiata di vhf, gps, ecoscandaglio, kit di pronto soccorso e ossigeno, garantisce il massimo comfort ed è in grado di raggiungere i 33 nodi  di velocità massima. Nell'arco di 1- 2 ore di navigazione si raggiungono i siti d’immersione più belli dell’Elba, Giglio, Pianosa, Capraia e della Costa Nord-Orientale della Corsica. I due idrogetti sono alimentati da due motori turbo-diesel Aifo da 480 cv l’uno, che spingono l’imbarcazione in sicurezza anche in condizioni di mare formato. Gli ampi spazi permettono una navigazione confortevole e rilassante. Possibilità di ricarica delle bombole, grazie al potente e silenziato compressore Bauer da 32.000 lt\h installato a bordo, senza il minimo disagio per i sub. L'imbarcazione è ormeggiata alla banchina di Porto Azzurro, all’altezza del distributore di carburante, dove l’imbarco risulta veloce e confortevole. In occasione di immersioni ripetitive o Full Day, sarà servito un aperitivo o un pranzo a bordo.

"POLDO"

Imbarcazione scoperta di 7,45 mt. motorizzata di entro-fuoribordo Mercruiser di 180 cv turbo diesel. Raggiunge i 20 nodi a pieno carico e permette di raggiungere tutti  i punti d’immersione  dell’isola d’Elba in breve tempo. Veloce, confortevole e di grande manovrabilità è equipaggiata di gps, ecoscandaglio, kit di pronto soccorso ed ossigeno.

Contatti

Banchina IV Novembre (di fronte al Comune) - Porto Azzurro (LI)

Porto Azzurro (LI) IV Novembre (difronte al Comune) -57036  Porto Azzurro (LI)
Responsabile: Roberto Bellardinelli 330/820061 - 

E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA 01361640491

 

 

L'esperienza vissuta con Roberto nelle immersioni effettuate all'Elba rimarranno indelebilmente impresse nel mio cuore e nella mia mente.
Alberto Mazzocchi
Designation