La flotta

IMBARCAZIONE OLIVIA

                    

Imbarcazione coperta e quindi operativa tutto l'anno, dotata di servizi igienici, cucina, prendisole sul ponte superiore e a prua. Equipaggiata di vhf, gps, ecoscandaglio, kit di pronto soccorso e ossigeno, garantisce il massimo comfort ed è in grado di raggiungere i 33 nodi  di velocità massima. Nell'arco di 1- 2 ore di navigazione si raggiungono i siti d’immersione più belli dell’Elba, Giglio, Pianosa, Capraia e della Costa Nord-Orientale della Corsica. I due idrogetti sono alimentati da due motori turbo-diesel Aifo da 480 cv l’uno, che spingono l’imbarcazione in sicurezza anche in condizioni di mare formato. Gli ampi spazi permettono una navigazione confortevole e rilassante. Possibilità di ricarica delle bombole, grazie al potente e silenziato compressore Bauer da 32.000 lt\h installato a bordo, senza il minimo disagio per i sub. L'imbarcazione è ormeggiata alla banchina di Porto Azzurro, all’altezza del distributore di carburante, dove l’imbarco risulta veloce e confortevole. In occasione di immersioni ripetitive o Full Day, sarà servito un aperitivo o un pranzo a bordo.

"POLDO"

Imbarcazione scoperta di 7,45 mt. motorizzata di entro-fuoribordo Mercruiser di 180 cv turbo diesel. Raggiunge i 20 nodi a pieno carico e permette di raggiungere tutti  i punti d’immersione  dell’isola d’Elba in breve tempo. Veloce, confortevole e di grande manovrabilità è equipaggiata di gps, ecoscandaglio, kit di pronto soccorso ed ossigeno.

Corsi

Corso TEK TRIMIX NORMOSSICO
Corso TEK NITROX ADV

Offerte

Weekend Aprile 2018
Un week end di corallo

Contatti

Banchina IV Novembre (di fronte al Comune) - Porto Azzurro (LI)

Porto Azzurro (LI) IV Novembre (difronte al Comune) -57036  Porto Azzurro (LI)
Responsabile: Roberto Bellardinelli 330/820061 - 

E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA 01361640491

 

 

L'esperienza vissuta con Roberto nelle immersioni effettuate all'Elba rimarranno indelebilmente impresse nel mio cuore e nella mia mente.
Alberto Mazzocchi
Designation