Presentazione

Il risultato ottenuto fino ad oggi con i nostri clienti è frutto di esperienza fatta in altre realtà , studi e di analisi derivanti da anni trascorsi nella gestione della clientela subacquea, l'organizzazione del centro diving, ha cercato in questi ultimi 10 anni di poter capire, studiare quelle che sono le esigenze principali del turista subacqueo e quali sono le cose che avrebbe fatto loro trascorrere una vacanza più piacevole e con più confort e di conseguenza applicarle ad una struttura giovane dinamica ed innovativa.                                                                                                                                                                                                                               La nostra organizzazione si basa fondamentalmente  sul  rendere la vacanza piacevole e rilassante ; generalmente il nostro cliente, il giorno di arrivo, compone una sacca sub da noi messa a disposizione  che verrà gestita dalla stessa organizzazione per tutta la durata della vacanza. i borsoni ingombranti e spesso difficili da gestire verranno lasciati in macchina o nella struttura alberghiera su appositi spazi oppure gestiti dall'organizzazione del centro. Il primo giorno di immersione le sacche saranno a bordo dell'imbarcazione dove li'  verranno assemblate le attrezzature ; una volta montate le attrezzature le stesse rimarranno montate per l'intera durata della vacanza .

                                

Sacca sub cliente                          Attrezzature montate a bordo e alloggiamento asciugatura mute   Un potente compressore montato a bordo dell'imbarcazione ci permette di ricaricare fino a 7 bombole alla volta in poco piu di 15 minuti . a fine attività giornaliera le attrezzature montate sulla bombola verranno risciacquate tutte con acqua dolce  dallo staff del centro e lasciate asciugare a bordo fino all'indomani.                                                                                 Il comodo pontile con l'ampio specchio di poppa dell'imparcazione ,permettono un facilissimo accesso/risalita  a bordo.   Uno spazio ascugatura mute a bordo dell'imbarcazione permette al nostro cliente di arrivare la mattina e trovare non solo l'attrezzatura montata con bombola carica ma anche la muta asciutta .

.......e tra un immersione e l'altra....... ???

                                     Ampi spazi a bordo permettono accompagnatori e sub in fase di intervallo di rilassarsi sotto i raggi del sole nelle meravigliose acquee dell'arcipelago

Il nostro motto per il cliente cool  : Da noi si arriva in pantaloncini e ciabatte e si scende in pantaloncini e ciabatte a tutto il resto pensiamo noi !!!!!!!!!

 

Contatti

Banchina IV Novembre (di fronte al Comune) - Porto Azzurro (LI)

Porto Azzurro (LI) IV Novembre (difronte al Comune) -57036  Porto Azzurro (LI)
Responsabile: Roberto Bellardinelli 330/820061 - 

E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA 01361640491

 

 

L'esperienza vissuta con Roberto nelle immersioni effettuate all'Elba rimarranno indelebilmente impresse nel mio cuore e nella mia mente.
Alberto Mazzocchi
Designation